venerdì 11 febbraio 2011

Votare...

...io sono sempre più convinto che, con l'attuale legge elettorale e l'attuale classe politica, sia inutile andare a votare...ci chiedono di esercitare un nostro diritto/dovere...come se fossimo delle pecore...che non capiscono quale è il loro gioco...ecco io non sono una pecora...e non sopporto chi offende la mia intelligenza...quindi non voto...perchè:

-non decido io la persona da votare
-di quelli che stanno in lista non so nulla...e se so qualcosa non sono belle cose...
-di solito fra un calcio nelle palle e un pugno al centro in faccia io sono per non sceglierne nessuno...a meno che non mi puntino una pistola sulla tempia
-i programmi elettorali sono uno identico all'altro...ma questo è il meno...sono tutti uguali e di livello bassissimo e demagogico...

a me queste sembrano validissime motivazioni per non andare a votare...di tutti quelli che mi vogliono convincere che sbaglio nessuno è stato in grado di darmi motivazioni altrettanto valide e razionali...
...questa gente si limita a ripetermi concetti di educazione civica di quando andavo alle elementari...ecco...appunto...quando avevo 6 anni forse potevo far finta di niente e passarci sopra a certe minchiate...a 33 (quasi 34) fottuti anni no...lo ripeto non insultate la mia intelligenza...

...come dite?!? Ah, le vostre motivazioni vengono dalla Costituzione della Repubblica Italiana!? Questo lo sapevo da me...l'ho imparato a 6 anni...col passare del tempo però...ho capito che la Costituzione, documento fondamentale, non è che sia proprio al centro delle decisioni dei politici...i quali non rispettano la Costituzione (qualcuno addirittura ha detto che con il tricolore ci si puliva il culo!!!)...però chiedono a me di rispettarla...ecco io a questa gente non devo un cazzo...e mi dispiace tanto per la Costituzione e per i Padri della Patria...ma finchè c'è sta gente che ci ha giurato sulla Costituzione ..io non cambierò idea...anche perchè immagino quanto sia sporca la Costituzione dopo che è stata toccata da quelle mani sporche...

Nessun commento: