martedì 1 marzo 2011

Bilan 3 - Napoliscurdammececomesejoca 0

E' proprio vero...se vuoi una cosa fatta bene è meglio che tu te la faccia da solo...queste sono sante parole...ed è quello che ho pensato ieri sera quando ho visto il risultato della partita...affidarsi a squadre meno che mediocri per battere una squadra mediocre...non è la cosa più intelligente da fare...
...io rimasi affascinato dalla filosofia rinascimentale...che aveva ripreso il concetto dell'homo faber fotunae suae...se volete è anche un pò "protestante" come approccio...però è vero...non puoi aspettare che siano gli altri o un'ente esterno (quello che chiamate Dio, Destino, Karma...ecc) a decidere della tua sorte...quella dipende solo da te...sei tu che la influenzi...con le tue azioni e con le tue opere...detto questo...me ne torno a lavorare...perchè questo vale a maggior ragione per me...
...se non porto a termine io i lavori col cazzo che un ente esterno...gli schiavi o i clienti...o chiperessi...mi daranno una mano...anzi se possibile incasineranno ancora di più le cose...così che io debba lavorare il doppio...per rimetterle a posto...

Nessun commento: