lunedì 14 marzo 2011

Viaggi...

...oggi ho saputo il dettaglio dei miei prossimi spostamenti...


...credo di essere un vero professionista nell'incasinarmi la vita...però almeno sono riuscito a salvare il concerto di Caparezza il 22 marzo a milano ed i Subsonica il 12 aprile a milano...
...per fortuna ho un video che mi aiuta a superare queste difficoltà...
...ti prego possiamo andare da Betto e Mery (Casilina) venerdì notte o sabato notte? Ho voglia di sentire di nuovo la frase con le parole più belle del mondo...
..."trattoria dove cucinano carne di cavallo alla brace con i proprietari comunisti e piena di fighe"
...una cassa di birra non basterà...ah ti prego potresti non farmi cazziatoni?! te ne sarei molto grato...


Guarda che ti dicono sempre le stesse cose i tuoi amici, forse dovresti convicerti che hanno ragione, o almeno accettare i cazziatoni che ti vengono fatti e magari imparare dagli errori che commetti. In realtà non so neppure perchè dico queste cose a qualcuno che praticamente è già morto. Però devo farti i complimenti per il tatuaggio di domani, l'idea è veramente geniale, peccato che sia venuta a me però (cit.) e che tu sia solo l'esecutore materiale. Ora è meglio che tu te ne vada a casa, così magari vai in palestra, io ho bisogno di fare esercizio fisico.

3 commenti:

boss ha detto...

che video è? ti prego non dirmi che è quel video...

matteocerro ha detto...

non c'è scritto che vieni da me

Nessuno ha detto...

ma tu non sei lavoro!