sabato 30 aprile 2011

Aumentaci le dosi...

...ennesimo sabato a lavorare...mi rendo conto che ho bisogno di qualcuno che venga qui ad aumentarmi le dosi...



...sempre che vogliate tenermi ancora buono...
detto ciò...il fatto di lavorare da casa almeno mi permette di vedere un pò di sano hip hop...e fa niente se J Ax non è più quello di una volta...certe rime gli rimagono dentro...e per fortuna quello non cambierà mai...

N: possiamo avere due panini e due birre?
Paninara: voi vendete magliette?
N: no, possiamo avere due panini e due birre?
F: tu non devi parlare più! capito? se ti chiedono se vendi magliette tu devi dire SI! non capisci un cazzo...

...frammenti di vita vissuta insieme a te...

2 commenti:

matteocerro ha detto...

M'appoggio alla colonna!

Non imparerai mai! Non imparerai mai!

"Parlo mai di astrofisica, io? Parlo mai di biologia, io?
Parlo mai di neuropsichiatria? Parlo mai di botanica?
Parlo mai di algebra? Io non parlo di cose che non conosco!"

Quando stai nel "tuo" parla ma quando non stai nel tuo ...

VENDI MAGLIETTE!

Nessuno ha detto...

sarò tuo per sempre!