mercoledì 29 giugno 2011

Questa mattina...

...non ho tantissima voglia di lavorare...sarà il caldo...sarà che la testa inizia ad essere un pò in vacanza...sarà...allora mi sono messo al cazzeggio su corriere.it...ed ho visto le foto di questa cosidetta "figa" Minetti...devo essere sincero...io tutta sta figaggine non ce la vedo...persino io...che non sono noto per il mio spirito di osservazione...mi sono accorto che ha seno e labbra rifatte...e poi ha due occhi che esprimono solo vuoto pneumatico...e questo ostentare...rifattezze e stupidità...a me non mi attizza...certo una botta non si nega a nessuno...però io ci avrei le mie difficoltà...con una così...oh magari mi sbaglio...è raro che io sbagli...ma tant'è...ecco ora meglio ritornare al lavoro...io...che non sto in ufficio...ma sto al lavoro...io sto al lavoro come tu stai in ufficio

Nessun commento: