mercoledì 15 giugno 2011

Vacanza...

...dopo due anni...mi faccio una settimana di vacanza al mare...e finalmente me ne vado in Sicilia non per lavoro...ma per piacere...ieri ho ricevuto due notizie...una terribile...l'altra ottima...la terribile è che i cannoli e le cassate d'estate non si fanno...perchè il latte di pecora fresco non c'è....l'ottima è che ci sono milioni di miliardi di cibi salati da mangiare...
....io voglio mangiare tutto...tutto...mi metto a dieta da ora...così arrivo affamato come un leone affamato...

44 commenti:

matteocerro ha detto...

"i cannoli e le cassate d'estate non si fanno...perchè il latte di pecora fresco non c'è".

E' la gentaglia che gravita intorno a te a rovinarti.

Vorrà dire che mangerò cannoli e cassate solo io, visto che sono 33 anni che mi nutro solo di quello e solo in estate ... sarà un paese diverso.

Chiunque abbia fatto quella affermazione ti stava coglionando, come sempre, vendi magliette?

Nessuno ha detto...

me lo ha detto la figlia di una pasticciera di Palermo...sono 33 anni che mangi cannoli e cassate con latte di mucca invece che di pecora...
no non vendo magliette...
...ah ah ah

matteocerro ha detto...

"Latte ovino e caprino in estate
con il pascolamento notturno"

http://www.coreras.it/Upload/allegatipubblicazioni/Latte_ovino_e_caprino_in_estate_con_il_pascolamento_notturno.pdf

Siete un branco di ignoranti e cialtroni tutti, tu, l'amica tua, il padre pasticcere ... e per me potete andare affanculo insieme.

SAPPI CHE SE TI VEDRÒ MANGIARE UN CANNOLO O UNA CASSATA TI AFFOGHERÒ NEL TANTO AGONIATO MARE.

Nessuno ha detto...

"tale strategia, quando realizzabile
nell’ambito dell’organizzazione
aziendale, potrebbe essere adottata con
validità negli ambienti con estati calde."

dovremmo calcolare:

-quante sono le aziende che in sicilia possono realizzare questo
-quante di queste aziende destinano il latte per produzioni pasticciere
-quali sono le pasticcierie che utilizzano questo latte e dove sono

con questi dati io mangerò l'agognato cannolo...

;)

hai visto che ho imparato a fare le faccine?!?

matteocerro ha detto...

adesso telefono a questo mio "amico" e gli chiedo come stanno le cose

http://books.google.it/books?id=-JkGTJTFoXcC&pg=PT5&lpg=PT5&dq=ritratti+Caff%C3%A8+Sicilia&source=bl&ots=F-OOrMxMsR&sig=ew7rqc9fPB2aVjmXOcbuPbGtWQ4&hl=it&ei=5334TcOwNYGAOoCb9c8K&sa=X&oi=book_result&ct=result&resnum=1&ved=0CBwQ6AEwAA#v=onepage&q&f=false

Corrado Assenza

sai anche lui è un pasticcere "BRAAVINO" ...

Nessuno ha detto...

bravissimo! l'informazione FONDAMENTALE è in quale luogo troviamo i cannoli con il latte di pecora!!!

questo è il tuo secondo il primo lo hai già raggiunto...rido come un coglione da un'ora...

matteocerro ha detto...

ma vedi se io, "con trentanni d'esperienza trentennale" in cannoli, cassate e dolci siciliani devo stare a spiegare le cose a uno che abita a Milano (dove si mangiano le cotolette) e conosce meglio la Nigeria che la Sicilia ... dai andiamo! DAI! Stai nel tuo!

Nessuno ha detto...

parlo mai di energia nucleare? parlo mai di neurochirurgia? parlo mai di filosofia teoretica?

io non parlo di cose che non conosco!

Nessuno ha detto...

ad ogni buon conto volevo solo farti notare che io non ho mai detto che in estate non si mangino cannoli o cassate...ho solo detto che in estate i cannoli e le cassate con la ricotta di pecora non si trovano...poi ora abbiamo acquisito questa info relativamente alla possibilità che si possa avere del latte di pecora anche in estate...ergo...trovamo dove cazzo usano la ricotta di pecora...e piazziamo li la tenda...

matteocerro ha detto...

iniziamo malissimo questa vacanza e cmq non ti lascerò l'ultima parola ... e basta lo dico io!

Nessuno ha detto...

sai che questo è il posto con in assoluto più commenti?! anche se sono solo miei e tuoi...d'altronde stoblogdimmerda lo leggiamo solo io e te...
...sarà una vacanza fantastica...

matteocerro ha detto...

... punto.

Nessuno ha detto...

Ok...punto.

Nessuno ha detto...

ed ho parlato di cannoli...figurati se avessi parlato di figa!

matteocerro ha detto...

ALTRO ARGOMENTO DI CUI TU NON CAPISCI E NON HAI MAI CAPITO UN CAZZO.

Nessuno ha detto...

infatti non ne parlo...sto nel mio!

matteocerro ha detto...

... ecco e basta.

Nessuno ha detto...

ovvio che basta...punto.

matteocerro ha detto...

ti hacko il sito se non la smetti.

Nessuno ha detto...

ok la smetto di fare così solo per farti innervosire

matteocerro ha detto...

sto hackando ...

Nessuno ha detto...

Fatto?!?

matteocerro ha detto...

finito, adesso il tuo sito è accessibile solo a te e a me.

Nessuno ha detto...

punto.

matteocerro ha detto...

il prossimo che commenta è un deficiente.

Nessuno ha detto...

sono d'accordo...il prossimo che commenta è un deficiente
punto unto.

Jack Cerro ha detto...

basta, vengo lì sai! tutti e due. basta!

Nessuno ha detto...

ma tu sei il molto temuto JackCerro!?!?!

Jack Cerro ha detto...

è ovvio.

Nessuno ha detto...

Ok...la finiamo qui...
punto.

Nessuno ha detto...

.

Jack Cerro ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Jack Cerro ha detto...

oh!

Nessuno ha detto...

perchè ti sei eliminato un commento?

Jack Cerro ha detto...

ragazzo, porta rispetto, io faccio quel che si deve.

Nessuno ha detto...

capisco.

matteocerro ha detto...

.

Nessuno ha detto...

. Si punto

matteocerro ha detto...

m.

Nessuno ha detto...

Di questo passo sai come andrà a finire? Chi di noi morirà per ultimo metterà l'ultima parola qui!

Laura ha detto...

ebbravo! che città hai visto/stai vedendo/vedrai?

Nessuno ha detto...

Andrò a Palermo...per una settimana...sempre che jack lo voglia...

.

matteocerro ha detto...

Morrà

Nessuno ha detto...

È questo il punto