venerdì 29 luglio 2011

Dalla Russia con amore

Ieri sera sul mio indirizzo personale ho ricevuto la mail di seguito...io sono sicuro che uno degli schiavi o uno dei miei capi abbia, almeno una volta nella sua vita, risposto ad una e-mail di questo tipo...e allora anche io mi voglio portare al loro livello...

at 28th july you wrote:

"Ciao
Sono molto vogliono familiarita con voi. Io vivo in Russian Federation, Omsc. Ho 28 anni. Io sono una donna interessante. con buona carattere e senso dell'umorismo.Sto cercando relazione seria.

Se non siete interessati ad un rapporto serio non scrivere di me! La famiglia e molto importante per me. Io voglio avere figli una persona perbene.
Ho inetresno comunicazione con voi.Saro molto felice se si puo.scambiare lettere. e foto.Saro molto felice di vedere

Si prega di scrivere me"

R: ciao

Ciao, anche io vorrei avere familiarità con voi...anche perchè io so comunista...ma da anni...da quando ho imparato a leggere a 4 anni...che poi non è che sono un comunista di quelli che dice Berlusconi, l'amico personale del tuo presidente, no no, io sono comunista Marxista, di quelli che si è letto il Capitale...non di quelli che pensa che il comunismo è sinomino di comunione...vabbè, meglio non divagare, torniamo a noi...a me piace la confederazione russa...anche se non è che abbia apprezzato molto la perestroika...per me è stato un pò troppo affrettata, per non dire che è stata una scelta errata...ma torniamo a te...io non sto cercando una relazione seria, ma sai come diciamo qui in Italia se sono rose fioriranno se sono garofani moriranno...però un tentativo lo potremmo fare...solo che non ho capito come faccio a dirti che sono interessato senza scriverti...ripensandoci bene anche io vorrei avere dei figli...su questo...a differenza del comunismo...siamo d'accordo...ti mando volentieri la mia foto...te l'ho spedita al tuo indirizzo...e ci ho anche fatto una dedica...spero che ti piaccia...allora alla
prossima...scrivimi presto

...il commento che farai..."trovati una da scopare"...non vale...te lo dico in maniera preventiva...

9 commenti:

matteocerro ha detto...

rido da solo come uno scemo

Boss ha detto...

ho visto che sei già particolarmente legato a lei, ma in caso non andasse a buon fine potremmo presentargli l'egiziano! :P

Nessuno ha detto...

mah...non vorrei rovinare la piazza alla Riduc...poi magari si arrabbia!

boss ha detto...

potreste organizzare un uscita a 4... :P

Nessuno ha detto...

io con più di tre mi sento a disagio...potrebbero uscire tutti e tre insieme...si meglio così

Laura ha detto...

sai che mi è appena arrivata un'email di questo genere?

Cerco la persona che mi capisce
Mi piacerebbe saperne di piu su di te! E posso inviare piu delle mie foto se volete?
Sarei contento se si risponde.
Se siete interessati, vi prego di contattarmi e-mail: girl@finesmail.com
Cordiali saluti, Ekaterina!

LOL

Nessuno ha detto...

ma guarda...e io che pensavo fossi l'unico!

Laura ha detto...

però io non ho risposto :P

Nessuno ha detto...

speriamo siano proprio in pochi quelli che hanno risposto...spes ultima...