giovedì 4 agosto 2011

Scoprendo...

...in questi giorni scopro che c'è gente che crede alle cose che scrivo anche quando sono palesemente delle minchiate...che accada quando scrivo su twitter va pure bene...ma che accada anche quando scrivo mail di lavoro...questa proprio non me l'aspettavo...per fortuna io ho te che capisci in un attimo quando sto dicendo una minchiata e quando sto parlando seriamente...il fatto che al lavoro la gente non capisca mai quando scherzo e quando sono serio...mi fa pensare...è veramente venuto il momento di salutare tutti con la manina alzata che fa ciao ciao...ondeggiando a destra e a sinistra in aria...con il palmo di fronte e le cinque dita ben aperte...ecco perchè poi io sono così...quando la gente non mi stimola più a livello mentale mi scoccio...mi annoio...non ascolto più...e poi odio sentirmi dire sempre le cose che so già...il mondo è già troppo pieno di ovvietà...a me piace l'ambiguità...l'incertezza da svelare...il dubbio da dirimere...per lo più invece la gente ama sentirsi dare delle certezze..anche se sono delle minchiate assurde...evidenti...ma se gliele mascheri da certezza...loro si ancoreranno ad esse come un granchio ad uno scoglio...e non la lasceranno mai...anche quando si renderanno conto che quello scoglio è diventato pura sabbia e si sta sgretolando...anche in quel caso non lo molleranno e rimarranno attaccate anche a quel piccolo ultimo granello di sabbia rimasto...

In questi giorni sto ascoltando questo...



...e mi piace...riscoprire la musica classica è stata un'ottima idea...non so perchè ma mi rende più produttivo...certo se ne capissi un pò di musica apprezzerei anche le sfumature e saprei distinguere tra un battere ed un levare...mavabbbè non si può avere tutto dalla vita...
...

4 commenti:

Boss ha detto...

è meraviglioso il concerto n°3!
ottima scelta!

Nessuno ha detto...

è stata consigliata invero...io so di musica classica quanto berlusconi di santità

Anonimo ha detto...

il tuo post è molto interessante. ti piace l'ambiguità dunque....lo dicevano le mie sorelle che a te ti piacciono ste cose. non credo di voler piu' fare colazione con te.

Nessuno ha detto...

Non è una grande cosa fare colazione con me.