martedì 1 novembre 2011

Nigeria...IV...

...richiuso nella mia stanza con le sbarre alla finestra ed il bagno che all'occorrenza diventa una panic room...ho deciso di scrivere due righe su quello che la gente ritiene usualmente "sicuro"...voi pensate che essere circondati da persone con le armi sia sicuro?!? Pensate che avere i militari ad ogni angolo di strada sia sinonimo di sicurezza?!? Se la risposta è si...vuol dire che non avete capito un cazzo della vita...o almeno che non siete in grado di definire chiaramente quali potrebbero essere dei rischi di tutta questa "apparente" sicurezza... ...detto ciò...io me ne vado a mangiare...che qui il rancio lo servono dalle 19 alle 20...se ci sei bene...sennò cazzi tuoi...e pensare che non ho neppure fatto il militare... ...ah a proposito di militare...nonnò diceva sempre..."chi n'è buon pe r' Re...n'è buon manc pe la Regina"...e su questo...come praticamente per tutto...non posso dare torto a mio nonno...

Nessun commento: