lunedì 30 gennaio 2012

Aggiornamenti...

...sono scampato a terremoti milanesi...visto che quando è capitato io ero in macchina a firenze...sono scampato a neve molisana...visto che quando è capitato io ero a roma per lavoro...insomma i presupposti per rimanere ci sono tutti...in compenso negli ultimi giorni ho faticato oltre dieci ore al giorno...e devo dire che faticare mi sta piacendo più di lavorare...ancora non tanto quanto fare all'amore...anche se il sorpasso pare vicino...sai hai ragione tu...data la situazione non va preclusa nessuna strada...ti odio quando devo darti ragione...perchè la ragione è dei fessi di solito...ma non è mai nel tuo caso...era un modo carino per dirti che ti penso e penso spesso a quello che noi ci diciamo...per ritornare ad una delle nostre discussioni delle 2 di notte...penso di averti dato prova del fatto che i consigli li ascolto e non sono così saccente...almeno non con te...detto questo...vediamo cosa riserverà il futuro...in questi giorni ho ascoltato messa di vespiri..."il fatto è che quando lo facevo...quando lo si faceva ai tempi si parlava di messaggio, divertimento e spirtualità..." (cit)...come abbiamo fatto a non morire in quegli anni?!?

2 commenti:

matteocerro ha detto...

cià detto bene

Nessuno ha detto...

Perfetto se state studiando le reti dei pedofili io ne sono felice...proprio perchè state "studiando" immagino che conosciate i termini "falsa testimonianza", "querela", "lesa immagine" no perchè questi sono i termini che ha usato il mio avvocato...

primo passo...
ho appena scritto a blogger.com
questo

Dear sir,

my name is XXX, I'm responsible for the blog "nessunangelo.blogspot.com", today I received several comment from an anonymous, who is talking about "pedofily", and, most important thing, is instilling the doubt about my sexual approach, that is so far from pedofily.
Please could you investigate for me if he/she is a spam or if he/she is a real person, in that case I just asked for an help of a lawyer.
At this momento I know that this person is calling from Emilia-Romagna I can provide you the IP used by him/her today:
151.42.107.59
95.242.207.6

That's for me is an critical situation beacuse somebody is telling the false and for sure he/she is talking about something that is a crime against humanity and children.

Please let me know as soon as possible what you could do for helping me.

Regards