domenica 19 aprile 2009

Juventus-Internazionale Milano

Ieri sera ho capito come si sono sentiti i miei amici juventini per anni e anni, quando in ogni singola partita ci dominavano...è una bella sensazione vedere la tua squadra che gioca bene e da sempre la sensazione di poter chiudere una partita come e quando vuole.
Eh si finalmente la nemesi è arrivata, amici juventini spero non ve la prendiate troppo per questo post, ma almeno adesso sapete come mi sentivo io ogni volta che, in sala P02 o davanti ad un jumanji, guardavo con voi Juventus-Internazionale Milano! 
Mi è venuta in mente una bellissima battuta, che alcuni avventori conoscono:
attore 1: "tu hai mai visto uno che è stato svegliato durante la sua fase r.e.m.?"
attore 2: "veramente no"
attore 1: "io si, e sai come è?"
attore 2: "mmmmh veramente no"
attore 1: "moooolto incazzato e nervoso! Io non dormo e nemmeno lui deve dormire!"


Nessun commento: