lunedì 20 aprile 2009

StraodiMario

Ecco questa mattina mi sono ricordato di una cosa che l'altra sera mi ha fatto di molto incazzare...
...mentre guardavo la partita c'erano dei simpatici tifosi juventini che urlavano le peggio cose al buon StraordiMario (vedi i seguenti post sull'argomento in altri blog Uno, e due)...
...mi sarei potuto alzare dal mio tavolo, andare dai simpatici signori e fargli capire con le buone che il loro comportamento era a dir poco razzista, sopra le righe, non consono alla definizione di paese civile che l'Italia si da, irrispettoso...poi ho pensato che l'unica lingua che questi lords comprendono è quella delle testate sul naso, delle catene spezzate sulla schiena, della legge del più forte...ma visto che nel locale non c'erano amici con il tesserino da carabiniere (oh grazie ancora, non finirò mai di ringraziarti) ho pensato bene di starmene li seduto...sono ufficialmente diventato vecchio, come nonnò diceva: "nì n'n te ne incaricà, chiss n'n so fatt' r' tiè!", io all'epoca me ne incaricavo...ora la penso come mio nonno...questa volta vorrei non pensarla come lui.

N.d.r se guardate il link Uno potete trovare l'ennesima ragione per la quale Nessuno utilizzerà "strumenti" tipo faccia libro, myspace, essimili...ah si mi devo ricordare di fare la lista delle ragioni per cui faccialibro mi fa cagare...ci vuole tempo, ma lo farò.

Nessun commento: