mercoledì 15 aprile 2009

Kazakhstan report 2

Qui in Aktau, o meglio nel renaissance hotel di Aktau, la vita prosegue come nella migliore tradizione del vostro eroe, con qualche miglioramento significativo, sveglia alle 6.30, doccia, colazione con bacon and eggs (primo miglioramento) e succo di arancia, lavoro mentre si attendono i partecipanti, grosso successo della prima giornata di corso (domani insegnerò loro la canzoncina Tutti pazzi per Materazzi!!!), al termine del corso 1 ora e quaranta di palestra e due cicli di sauna (secondo miglioramento), doccia, cena condita da lettura libro di Attali (quasi finito e che mi sta illuminando), lavoro dopo cena fino ad ora tarda (qui sono già le dieci).
Ora con due migliramenti significativi credo di potermi ritenere soddisfatto.
Nota per il redattore: se sei un ciccionedimmmerda dovresti evitare di pesarti mentre stai facendo palestra, perchè potresti scoprire di pesare 92,5 chili, pensare che sia una cosa accettabile e rispettabile, e magari sentirti anche tronfio...caro mio non è così rimani un ciccionedimmmerda!

Sto notando che qualche ragazza carina in effetti qui esiste...mmmmh perchè prima non lo avevo mai notato...mmmmmh forse perchè eri innamorato idiota!?!?
Ad ogni buon conto disattendendo le aspettative di alcuni avventori di questo blog, nonchè cari amici, non credo che le mie restanti giornate (a parte l'acquisto di aringhe caramellate) saranno identiche a quanto sopra descritto.

Ora mi andrebbe proprio di vedere una delle partite di champions di oggi...peccato che qui sky non esista...ah si a proposito sto andando in astinenza da sky tg24...questa notte mi sono sognato la signorina che fa la rassegna stampa, che faceva lo zoom sulla prima pagina del corriere, che apriva con un titolo bellissimo: "Berlusconi chiede scusa!!!"...ma aveva un sottotitolo poco leggibile, allora la signorina aumenta lo zoom e si legge nitidamente: "non era Berlusconi quello che ha chiesto scusa, ma uno che gli assomigliava" (sogno liberamente tratto dai monologhi di Paolo Rossi, non il calciatore).

In questi giorni sono in trip con questo, gli avventori che mi frequentano lo sanno:

Mi sto scompisciando...lo dico per i compagni di Amedeo Nazzari...Amedeo Nazzari è morto è moooooorto! Sarebbe stato perfetto, ma è moooorto!
Ora basta che devo finire di fare un miliardo di cose...driiiiiiiiin, la campanella ha suonato, la ricreazione è finita.

Nessun commento: