mercoledì 29 aprile 2009

Rap

Credo proprio che in questi giorni io festeggi i 18 anni di “amore” con la musica Rap…sono passati veramente tanti anni da quando ho ascoltato per la prima volta una canzone rap e ne sono rimasto folgorato…sarà perché io alla prosa ho sempre preferito la poesia, o perché la metrica e le assonanze mi hanno sempre affascinato o perché per me i contenuti sono più importanti della forma e i testi contano di più della lirica…
Ad ogni buon conto credo che questo connubio durerà ancora per molto tempo…certo da sessantenne forse apparirò ridicolo mentre muovo avanti e indietro la testa o forse sentirò solo un gran dolore di cervicale!

3 commenti:

Nicole ha detto...

Non ci posso credere...mi sfottono per questa cosa. Amo anche io la musica Rap. Non mi sento più sola:)

Nessuno ha detto...

Nessuno è solo a questo mondo.

zoé ha detto...

nessuno è solo al mondo .. inizio a crederci anch'io ..
Notte :)