martedì 28 aprile 2009

To do list...

...ecco diciamo che in questi giorni sono quasi riuscito a completare la mia to do list...questo mi rende molto orgoglione...anche se pure questa notte farò molto tardi...per completare le ultime attività previste, ma come dice chi mi paga...sono peanuts...qualcuno mi direbbe che queste sono proprio delle piccole soddisfazioni, in realtà non posso che essere d'accordo, ma in alcuni momenti della propria vita un uomo deve pure accontentarsi di ciò che passa il convento...e fortunatamente io sono abituato ad accontentarmi anche di poco...come diceva il poeta "...cresciuto con i forse ed i vorrei di un figlio di operai...", ad ogni buon conto meglio che mi metto a stirare così poi finisco anche di lavorare...
...giusto per conoscenza dei miei avventori...ignoro se e come sarò in grado di tenere aggiornato questo blog nei prossimi giorni...ma qualche sforzo lo farò...

Nessun commento: