domenica 26 aprile 2009

Riaperto

Come ogni anno ci piace molto riaprire il campionato quando mancano poche giornate...è una specie di tradizione, oramai non ne possiamo fare a meno. Certo che se magari le giocassimo queste ultime partite le probabilità di vincere aumenterebbero sensibilmente, se invece facciamo come questa sera è altamente probabile non vincere.
Adesso ci tocca stare attenti pure al giovane bilan...
...cazzo non mi sono messo la maglietta questa sera! Cazzo, se mi ci metto pure io è la fine! Vabbè torno al lavoro che è meglio

2 commenti:

anKor ha detto...

non sarebbe l'Inter
se non fosse pazza
totale...
io
ancora
sbarbatello mi ricordo la mia seconda partita vista a san siro:
un incredibile 1-3 subito in casa contro il bayern dopo la vittoria 2-0 fuori casa.
Tre gol in dieci minuti nella gestione trap.
Ancora ho gli incubi...
fu propedeutico per l'analisi post-5 maggio.
A proposito ma secondo te siam davvero così pirla da regalarlo ai cugini!?!??!?!?!?!
Meglio non pensarci. Ora.

Nessuno ha detto...

Ecco vedi allora sei INFAME! Io quella partita l'avevo rimossa...ancora mi ricordo...ero a casa, con mia mamma e i miei nonni...indossavo la mia maglietta a strisce nero blu...ero fiduciosissimo, pensavo "ti pare che non ce la facciamo?!? abbiamo vinto lì 2 a 0!" e invece...ancora mi ricordo le botte a scuola la mattina dopo con quelli che prendevano in giro...hai ragione è una pazza squadra.