domenica 24 maggio 2009

Avrei dovuto

...spiegare perchè odio faccialibro, però questo è un periodo di prigrizia, o meglio il mio cervello si concentra sul lavoro e sull'evento...quindi non ho modo di scrivere un post sensato sul perchè faccialibro mi sta sul cazzo...
...stamane in una pausa mi sono ritrovato a leggere questo sul corriere.it, ovviamente l'ho letto molto velocemente, in parte è pieno dei soliti luoghi comuni banali, ma in parte esprime parte dei miei pensieri...
...ad ogni buon conto è una buona patch..
...poi scorrendo sempre il sito corriere.it mi sono imbattuto in questo ...e allora vuol dire che qui stiamo perdendo la bussola, ma veramente...stiamo andando oltre ogni limite umano...poi non venitevi a lamentare se c'è crisi, se le imprese falliscono, se l'economia reale non esiste più....se ci sono queste scelte strategiche è ovvio che andiamo tutti a scatafascio...però magari è solo una mia opinione...magari mi sbaglio...

Nessun commento: