lunedì 25 maggio 2009

Respect

...il vostro eroe questa mattina alle 5.50 era al caffè trombetta...luogo di ritrovo obbligatorio per chi arriva a roma termini, in più di 28 anni che frequento quella stazione non ci ero mai entrato...ero sempre rimasto fuori ad aspettare...di solito aspettavo te...ma quante volte ti ho cagato il cazzo per farmi venire a prendere?!
Dicevo...alle 5.50 io ero lì sereno, come le vacche indù, a prendere il mio cappuccino e cornetto...ad una certa entra un simpatico omino...piccolo, ma un fascio di nervi, di quelli con cui sarebbe meglio non fare a botte...si avvicina al bancone e ordina "caffè corretto grappa"....caffè corretto grappa?!?! Il vostro eroe avrebbe tanto voluto vomitare pure le pastarelle della prima comunione...
...signore (che sta in cielo) rispetto! Posso dire solo questo...

2 commenti:

Nicole ha detto...

ma che schifo, mi associo!!!

Debora ha detto...

In effetti......Come quelli che alle 8 vanno di bicchierino di vinello...no...aberro solo al pensiero e mi associo al tuo conato di vomito...
Debora