domenica 17 maggio 2009

Lavoro...

...dovrei lavorare, ma questa mattina proprio non ci riesco...è un pò come quando ero all'università e dovevo preparare un esame per il lunedì successivo...un amico entrando in camera mia un giorno ha detto: "non riesci ad uscire dalla dimensione studente universitario vero?!", di rimando io: "ho trenta due anni sono troppo piccolo ancora!" (liberamente tratto da colloquio Fight Club)...
...vabbè mettiamoci a lavorare così questa sera festeggiamo degnamente i nostri 17 scudetti!

5 commenti:

Nicole ha detto...

Io dovrei pulire, ma siccome non ho dormito bene...ritorno a letto. Ogni tanto un chissenefrega ci può stare.

Nessuno ha detto...

Bravissima! Beata te...io devo per forza finire...buon riappisolamento

Nicole ha detto...

Mi è passato il sonno, ho fumato una sigaretta e mi ha svegliato. Appena leggerai la mail, ti renderai conto del mio gradi di stonamento:)))

mooka ha detto...

stasera torni bambino non ti preoccupare
porta i soldi che compriamo la maglietta 17 e la sciarpa!!

Nessuno ha detto...

Io verrò già con:
maglietta 8
bandiera scudetto 88-89

mi porto giusto i soldi che ti devo e quelli per un paninazzo con la salamella! rutto libero?