venerdì 5 giugno 2009

Bill

In questi giorni sono stato edotto ed ho colmato la mia ignoranza rispetto ad un capitolo del cineman che avevo fino ad ora sottovalutato...ho visto kill bill vol1 e vol2...
...oggi leggo questo, ne sono molto rattristato, anche perchè per me è come se bill fosse morto per la seconda volta...visto che l'ho visto morire dopo il colpo delle cinque dita appena tre giorni fa, in una calda notte romana...ah si proprio ieri pensavo di scrivere un post su kill bill...cazzo, così tante cose da fare e così poco tempo

11 commenti:

mooka ha detto...

vai a leggere come è morto...

Nessuno ha detto...

lessi lessi

Nicole ha detto...

Ognuno ha i suoi gusti:(Ma morire così, ohibò.

Nessuno ha detto...

beh in compagnia sarebbe stata una morte da applausi...con l'autoerotismo è una morte da mezzo applauso...a mio modesto parere

Flor ha detto...

Che strano modo di morire non trovi?

Nessuno ha detto...

consiglio agli avventori:
Chuck Palaniuk - Soffocare
...scoprirete che è più comune di quanto non si creda questa pratica...anzi esagero...forse anche corradine aveva letto il buon palaniuk

Flor ha detto...

Bah...sempre più perplessa.

Evidentemente esiste un mondo che non conosco

Debora ha detto...

Eho..che dire...ciò dimostra che l'apparenza inganna...magari aveva qualcosa che non andava, e nessuno si è accorto, lasciandolo da solo...Un gesto assurdo, al di là della problematica...Mi dispiace...
Debora.

Nessuno ha detto...

Beh probabilmente meglio morire così che con una pallottola in testa...tutto quel sangue...oppure lanciarsi da un grattacielo...troppo rumore dalle grida di chi cade..

anKor ha detto...

masterizzati due anni orsono.
Devo anzi ho l'obbligo di trovare il tempo di vederli!

Nessuno ha detto...

Guarda Soffocare è al cinema...ovviamente non trovo nessuno illuminato che voglia venire a vederlo