martedì 23 giugno 2009

Parental Control: Explicit Grunts

...visto che sono qui dalle 7.13 e che ho già ampiamente giustificato la mia presenza presso la "megacompagnia" (ndr. "se X è minore del costo di ritiro della macchina dal mercato, non le ritiriamo"..."ma lei per quale compagnia lavora"..."una della maggiori")...mi sono messo ad acculturarmi un pò:

-rss reader (così controllo chi ha aggiornato i blog che seguo)

-gazzetta (Dio o chiunque tu sia fa che non LO abbiano venduto!)

-corriere ed è qui che i miei occhi si sono posati su questo...ora a me il tennis come sport piace molto...devo essere sincero...mi avvicinai a questo sport per tre motivi:
-Boris Backer
-Le magliette del primo Andre Agassi
-Monica Seles
...quindi non potevo non leggere questo articolo...insomma nel sacrario di Wimbledon quei simpaticoni degli inglesi vorrebbero proibire alle tenniste di emettere quei bellissimi, sensualissimi, sbav...gridolini, perchè dicono che "vendono sesso"...eh no! Cazzo...esse non vendono sesso, cari i miei inglesi...esse "fanno sesso", inteso come "venire voglia di sesso"...ora, miei cari avventori, non fraintendete (però mandate al letto i bambini, prima) le prossime cose che scriverò, ma...
...che gusto ci sarebbe nel vedere una partita di tennis femminile senza sentire quel sottofondo di "mmmmmhhhhhhhhhh", "aaaaaahhhhh", "AH!", ecc.? Ti riconciliano con la vita, non trovate? Poi non dimenticherò mai la battuta del mitico Clerici (su Tele+...quando Sky non si sapeva nemmeno cosa fosse) verso Tommasi, prima di un incontro della Seles: "Allora Rino, tu che dici...quanti orgasmi multipli avremo il piacere di ascoltare oggi?"...insomma io vorrei fare una prece agli amici inglesi:

Non toglieteci questo piacere nella nostra grigia e grama vita, lo dico anche a nome degli amici Rino e Gianni, noi adoriamo questi gridolini essi sono per noi il collegamento diretto con una realtà parallela in cui esistono solo gonnellini bianchi, canotte, trecce di cavallo (altra frase storica di Clerici sulla Sharapova con la treccia: "Rino, ma quanto vorresti arrampicarti su per quella treccia bionda!?!") e suoni celestiali! Grazie vostro per sempre N.

6 commenti:

Tereza ha detto...

ùùùùùùùù!*
depravato!
*trattasi di simulazione di gridolino semi-isterico e schifatello da seguace del dio gonnellone.
hihihihihi
firmato: Tereza la sconnessa

Nessuno ha detto...

come depravato?!!? Metto pure io la moderazione nei commenti sà! (scherzo, devo pure perdere tempo a fare questo)...
...il tuo gridolino però mi ricorda l'uuuuuuuuu che faccio a san siro quando ibra manda la palla a fil di palo...quindi in parte mi eccita...eccitandomi ibra quando fa certe cose...
stai pure sconnessa che si sta meglio va!

Tereza ha detto...

guarda, la moderazione ai commenti l'ho messa solo dopo aver visitato il sito-blog del signor "fascistiiiiii"...è assetato di sangue e prima di tirargli una randellata polemico-contradditoria gli ho messo il moderatore sulla boccaccia..capisc'ammé, Nessù!
p.s.:la sconnessione cui mi riferivo è quella della personalità...hihihihihi!

Nessuno ha detto...

vabbè ora però devi perdere secondi preziosi di vita per moderare i commenti...che palle!
ad ogni buon conto la sconnessione era ovvio anche per me che fosse di personalità e non di rete, mi è venuta sete...

Nicole ha detto...

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

Nessuno ha detto...

ma è un Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm!!!
oppure un

Uhmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm

?