mercoledì 24 giugno 2009

Questa mattina

...mentre ero seduto intento a scrivere pagine e pagine sui massimi sistemi, la strategia, i processi, le performance e altre amenità varie, ad un certo punto mi sono fermato per un secondo, ho alzato gli occhi dallo schermo 15 pollici, li ho poggiati sui vetri delle finistre della cucina, e mentre i colori verde scuro delle foglie dell'albero che è davanti al balcone venivano messi a fuoco dai miei occhi ho realizzato una cosa...
...
...
...
mi sono rotto il cazzo
Ora io di solito non mi lamento, o almeno anche se mi lamento poi trovo sempre il momento per sparare qualche cazzata (studio da cazzaro non a caso) oppure per fare una battuta (anch'essa del cazzo a volte), ma questa mattina è stato diverso...
...ad ogni buon conto è lavoro, quindi va fatto...certo dopo il fine settimana che mi aspetta a Barcellona con rabbì (ndn il tuo programma mi sembra fichissimo, direi che come distribuzione del tempo, fatto 100, potremmo così suddividerlo 40% bere, 30% mangiare, 20% dormire, 10% cercare una maschera senza i buchi per gli occhi) di sicuro affronterò il lunedì con uno spirito divino...

6 commenti:

Debora ha detto...

Te non mi credi...sei troppo forte, ma proprio troppo forte!!!Mi fai troppo ridere, bisogna che io raccolca i tuoi post e ne faccia un libro, se non lo fai te, lo faccio io, poi lo pubblichiamo e diventiamo miliardari!!!!
Credimi il talento è una cosa rara...è facile far piangere, ma far ridere è difficilissimo, e tu sei bravissimo a far ridere, non lasciare questo talento nascosto nel cassetto!!!!

Nessuno ha detto...

Oh, se ci sta da guadagnà moneta io sto in prima fila! Come quando se tratta de magna...subito gambe sotto al tavolo!

Debora ha detto...

Allora si fa sto libro??
Guarda che io non scherzo, c'è pure un sito che permette di pubblicare i propri scritti a basso costo.....

Nessuno ha detto...

Evabbbene facciamo sto libro...poi però se diventiamo ricchi ci compriamo barche separate!!! Una a te e una a me!

Nicole ha detto...

Vuoi una fetta di crostata con la riccotta?

Nessuno ha detto...

ma che domande fai?!? CERTOCHESSI!