mercoledì 17 giugno 2009

Ricordi

...sempre per la serie quando si invecchia si pensa spesso a ciò che è stato...nonostante sia un ciccionedimmmerda io in realtà ricordo vivamente quando mi dilettavo con l'atletica leggera, la velocità in particolar modo...certo oggi morirei a tenere i ritmi che tenevo allora...però quando leggo queste cose non posso negare che mi viene una voglia matta di mettermi gli scarpini, andare su una pista e spararmi quelle 20 ripetizioni sui 100...poi mi ricordo che non ci sono molte camere iperbariche in Italia e quindi desisto...però c'ho una voglia!!!

15 commenti:

Debora ha detto...

Caro mio, l'atletica è lo sport che io preferisco....guardare....pigra per come sono mi concedo la piscina quando sono in vena, e le camminate a passo svelto....ma capisco il tuo istinto...l'atletica è come la droga...una volta che la provi...non puoi più smettere...Ah, cogli l'occasioni di questa voglia di indossare le scarpette per "andare su una pista e spararmi quelle 20 ripetizioni sui 100..." come stimolo a iniziare un'alimentazione corretta, così potrai soddisfare la tua voglia senza provare le camere iperbariche che....non sono neanche sicure, oltre ad essere poche!!!
Debora

Nessuno ha detto...

alimentazione corretta...assolutamente corretta..per corretta si intende:
-lasagne
-ragù
-carne arrosto
-patate al forno
-pesce al sale
-ecc.?

Se si la mia è assolutamente corretta!!

Debora ha detto...

Mah, senti, se vogliamo, potrebbe essere corretta anche questa, basta che non te ne spari un vagile a pietanza.....A parte gli scherzi, basterebbe poco di tutto...io mangio poco di tutto e vado a camminare....e funziona!!!! Quindi, se vuoi, intanto che ti abitui, prova così, degli alimenti elencati, ne mangi poco, e vedrai che tutto si sistema!!!

Debora ha detto...

Ah, del pesce al sale....quello sì, ne potresti mangiare un vagile.....

Nessuno ha detto...

Vagile....vagile...se vagile è sinonimo di "spasa"...eh si direi che ne mangio un vagile di tutto ciò che ho scritto...
...scherzi a parte...dico che sono ciccione, ma non così ciccione...eh eh eh

Debora ha detto...

Ehm...sì, dunque, non so che significa spasa...ma penso voglia dire vagile...ciò quantità industriale.....Allora ok, l'importante è la salute!!!!
ciauz!!!

eppols ha detto...

mangia l`insalatina john!

Nessuno ha detto...

Per Debora: spasa=vagile=dimensione industriale. Per la salute io ne scoppio...non ho un valore sballato nemmeno a pagarlo

Per il mio amore: puttana l'insalatina alle pecore!!! Vedrai a barça da rabbì! VEDRAI!!!

Debora ha detto...

scusa ma......che lingua è? veneziano?

Nessuno ha detto...

Acqua Alta...anzi per rimanere in tema Acqua Altissima!
Non ci arriverai mai...

Nessuno ha detto...

però hai ancora 19 tentativi

Debora ha detto...

Romano?

Nessuno ha detto...

18 tentativi

Debora ha detto...

milanese

Nessuno ha detto...

17 tentativi