venerdì 12 giugno 2009

A ripetizione

Da diversi anni, in alcuni momenti della vita del vostro eroe questa canzone



lo accompagna, lo prende per mano, lo conduce verso percorsi mentali che nessuna droga sarebbe in grado di riprodurre...non capisco cosa mi leghi a Torino, apparentemente nulla, a parte il fatto che di tanto in tanto, per lavoro sono lì...è strano...ma a volte a Torino mi capita di guardare un portico, l'entrata di un palazzo e mi sembra di esserci già stato...quando sento questa canzone questo senso di dejavù mi assale...ne verrò a capo...

4 commenti:

Flor ha detto...

Ma Torino è magica!!!!
Vienine a capo al più presto sono sicura che ne varrà la pena!!

Nessuno ha detto...

venirne a capo è una delle mille cose da fare..così tante cose da fare e così poco tempo

Tereza ha detto...

metempsicosi, forse?...
o solo psicosi?
hihihihi
dai, ridi, Nessù!

Nessuno ha detto...

ah ah aha...metempsicosi mi piace...me ne piace il suono...