mercoledì 8 luglio 2009

E' nato...

...per oltre dieci anni sono riuscito a tenerlo dentro, ogni volta che ha cercato di uscire io l'ho ricacciato dentro...c'era sempre qualcosa che mi ha permesso di rintuzzare i suoi attacchi, per dieci anni sono rimasto arroccato, come un torre e la regina in fondo alla scacchiera...come i crociati che difendevano Gerusalemme dagli attacchi di Saladino...dopo dieci anni di battaglie oggi ha vinto lui...si è impresso su di me ed ora sarà sempre più difficile tenerlo a bada...
bada so ragazzo de la strada,
eh si coglione, finalmente sono arrivato, si sono giunto a respirare l'aria che mi hai sempre negato, con stupide scuse e ridicole paure, si io sono Nessuno.

...siamo tutti fottuti

u973nv6efb

11 commenti:

Debora ha detto...

Scusa maaa....in che senso?

Nessuno ha detto...

è probabile che d'ora in poi alcuni post saranno doppi...
...no coglione, scrivo tutto io! Sono stato muto per troppo tempo...
...ecco appunto, anche alcuni commenti saranno doppi

Debora ha detto...

PFFFFFFFFAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.............Allora ho un'idea....DOPPIO LIBRO, DOPPIO INCASSO.......VILLA A BEVERLY HILLS!!!!!

Nessuno ha detto...

Io ne voglio pure una ad Aspen!

Ah mi sono informato, ho già due librerie a Milano disposte a divulgare, nel caso.

Ma lo sai di non essere bravissimo a sciare...e vuoi la villa ad Aspen...sei proprio un coglione...non ti potresti accontentare di una cameretta a Campitello Matese?!

Tereza ha detto...

come nel commento precedente, al post precedente, quello con Katze...

Nessuno ha detto...

leggi commento al commento precedente nel post precedente quello con gatto nell'incidentale, accidentale e incidentata

Debora ha detto...

E io allora anche ad Assen, così vado a vedere il mitico 46......FORZA VALEEEEEEEEEEEEEEE

Debora ha detto...

AH....allora sei milanese, quello dell'altra volta è dialetto milanese.....vergogna, proprio io che ho il marito milanese non l'ho riconosciuto.........

Nessuno ha detto...

Io non sono milanese sono meticcio!
Molisano-Ciociaro

quello dell'altra volta era dialetto molisano!
Sono profondamente offeso!!!!

Debora ha detto...

Ecco...And now...chiedo umilmente perdono...ho conosciuto solo una ragazza Molisana...tra l'altro è la ragazza dei un amico di mio marito....ma fra sentirlo parlare e leggerlo....c'è un po' di differenza...in più io son sonata....

Nessuno ha detto...

Capisco il dramma...vabbè perdonata