venerdì 10 luglio 2009

Sbav...

...Obama...ora ditemi voi che cosa c'è di strano...uno è in giro, è a passeggio, è appena uscito da una riunione, è fuori al bar con gli amici, sta scendendo le scale di una chiesa dopo una foto di gruppo con gli sposi e gli amici degli sposi, è in stazione ad aspettare il treno, è in fila per il taxi, è in ascensore...insomma chi, fra gli uomini avventori di questo blog, di voi non si sarebbe fermato ad ammirare un culo così?!? Ora non vorrei sembrare scurrile, ma come tu mi dici sempre...non basta avere il culo...bisogna anche saperlo portare in giro! Appunto a tutti noi maschietti è capitata una così e tutti noi, Nessuno escluso ecco bravo puntualizza che a me non me fotte un cazzo di ste minchiate, ci siamo voltati ad ammirarla, certo ora ci sono alcuni punti che probabilmente alcuni di voi tireranno fuori tipo:

-è minorenne la tipa visto che esce dal Junior8, certo avete ragione, ma quello sta a guardare il culo mica le ha messo le mani addosso, oppure l'ha pagata per prestazioni extra, oppure se l'è portata in camera in albergo, oppure è andato alla sua festa di 18 anni, oppure si fa chiamare "papi" (a tal proposito mi è venuta in mente una scena del film "alla fine arriva polly" in cui un attore ad un certo punto dice all'amico: "sai quando sono con una ragazza le do delle botte sul sedere e le dico: chi è il tuo paparino?", vabbè piccola digressione)
-si ma quello è il presidente degli stati uniti d'ammmmerica, quindi non è un uomo? non ha gli occhi, non ha testicoli, non ha libido? Voi allora controbatterete...e allora che differenza c'è fra lui e Berlusca? Beh tipo che Berlusca si è organizzato feste con escort (termine molto in per dire "prostituta d'alto bordo") e di quelle eventuali di Obama non sappiamo nulla (visto che è leggermente più intelligente)?
-...altri punti potrebbero essere sulla falsa riga di quelli precedenti, ma come per quelli precedenti ci saranno mille altre spiegazioni delle differenze di trattamento

Ad ogni buon conto, lo so che apparirò il solito porco, ma non si può negare che il culo della signorina è notevole!
Attenzione utilizzo il termine culo e non "sedere", "natiche", "deretano", "posteriore", "lato b", perchè a me piace parlare come mangio...e io mangio pasta e fagioli, lasagne, pasta al forno, bistecche al sangue, patate arrosto, patate sotto la coppa...insomma mangio rustico quindi parlo rustico e poi vuoi mettere la frase:
"che culo!" con "che sedere!"? La seconda (o le sue permutazioni) non c'entra un cazzo e suona malissimo, "che culo" è una bellissima assonanza di "c"...ma vuoi mettere

Coglione come sempre confermi quello che penso di te, sei un coglione, ma ti pare un post da scrivere? Ti sembrano cose da dire? Adesso smettila che dobbiamo concentrarci su sto lavoro dimmerda

Beh almeno su una cosa siamo d'accordo...sto lavoro dimmmerda...

Si certo, ma almeno io lo faccio avendo in mente un obiettivo ben preciso e non una accozzaglia di desideri e idee del cazzo

4 commenti:

Tereza ha detto...

Condivido il tuo pensiero sull'uso della parola "culo", ben più efficace di sedere che, per di più, rimanda quasi esclusivamente alla funzione delle sedie...mi spiego?
Culo è parola tonda, scolpita, breve ma densa e che danza, tanto per l'asson-anza.
Non lo trovo un termine volgare se usato per definire carnalmente e michelangiolescamente la parte o il lato, dite voi come preferite.
Quanto poi ad immortalare Obama in versione umana e maschile...'mbé? e ché, doveva da esse de plastica? io mi incazzerrei con i puttanieri che portano le loro puttane al governo mica con gli uomini normal-ormonali!
Quella foto sì sa di moralismo, di occhio bigotto e spione anche se si accompagna, come sempre, ahimé,ad un'implicita celebrazione del testosteronis rampans.
A quando una foto di una premiere femme che squadra un bel pezzo di animale maschile?

Nessuno ha detto...

Che donna che come leggi tu i messaggi subliminali nessuno!

Beh credo che la buona Angela presto ci lancerà in qualcosa di simile

anKor ha detto...

angelo controfirmo!

Poi quando ho letto l'articolo una settimana fa non ci potevo credere!!
Scrivere e scandalizzarsi per quello che ogni uomo comprende!
La visione del bel sedere è quanto di più spontaneo e normale ci possa essere!
Ecco

E po' un utente americano così commenta la foto:
'woo, go Mr President!!'

Obama,
uno di noi.

Nessuno ha detto...

Uno di noi
Obama
uno di noi
uno di noooooooooooooooooooooooi
Obama uno di noooooooooi