venerdì 10 luglio 2009

Torino...

...questa città stranamente mi attira...credo di averlo già detto...ma ora ne sono sempre più convinto...ci deve essere qualcosa di strano...forse perchè mi sembra una città del sud...in quanto la possibilità di incontrare persone con origini del sud è enorme...forse perchè qui ho passato una serata particolare anni fa, di cui mi ero dimenticato, ma che mi è venuta in mente mentre pensavo al post sulle mie ex...mah non so spiegarmelo ancora...rimane un punto interrogativo nella mia mente...continuo ad ascoltare i subsonica va...

4 commenti:

Flor ha detto...

Torino è magica!!!

C'è un alone di mistero laggiù..

O lassù...


:-)

Nessuno ha detto...

lassù o laggiù dipende da dove uno parte...comunque sono d'accordo con te.

Tereza ha detto...

Torino, Lione, Praga...il triangolo magico-esoterico...del fantasma formaggino!!!

Nessuno ha detto...

Completo il triangolo al più presto e ti do notizie del fantasma formaggino..."e io ti spalmo sul panino!!"