martedì 21 luglio 2009

Un pensiero...

...a chi ha contribuito a far crescere in me la fame di hip hop e rap. MCA è uno di questi, sapere che ha un cancro alle ghiandole salivari mi ha colpito, di solito non presto attenzione a queste cose...ma questo dopo Gahn dei Depeche Mode è il secondo caso che sento di tumore circoscritto alla gola...
...io ero qui che mi aspettavo il nuovo album, il nuovo tour (un concerto lo devo assolutamente vedere!!!) e invece leggo sta notizia...beh nel mio piccolo posso solo dire in bocca al lupo MCA!

12 commenti:

mooka ha detto...

scusa eh, ma al forum qualche anno fa?
mi ricordo un giovane nessuno che pogava...

Nessuno ha detto...

e chi se lo dimentica!!!
Ah come ero gggggiovane!
Ieri sera non ti fischiavano le orecchie?!?

mooka ha detto...

cornuto, dov'eri?
ma giovedi birra?

Nessuno ha detto...

La domanda giusta è con chi ero!
Io e Badilante, tet a tet romantico
Per giovedì te faccio sapere...poi ti chiamo

mooka ha detto...

ah, p.s. ci son rimasto anche io per la notizia di MCA! sperem...

Nessuno ha detto...

guarda mentre scrivevo il post pensavo a te, sapevo che anche tu saresti rimasto colpito...

Debora ha detto...

Mi dispiace, speriamo possa guarire..

anKor ha detto...

Al liceo imprestando a destra e manca il vinile di quella bomba di 'Licensed to Ill' ho cominciato ad aumentare la cerchia di amici...
poi venne sabotage sentita in loop per intere giornate, insomma anche io oggi sul corriere leggendo di MCA mi è venuta una gran tristezza!!
Grazie a Dio quel male è curabile, ma non finirò di ringraziare questo grandioso duo! Quando leggo queste notizie mi rendo conto di quanto anni sono volati da quegli splendidi albori dell'hip hop!

Nessuno ha detto...

siamo vecchi io lo dico sempre!

Nessuno ha detto...

Parla per te

anKor ha detto...

no no
parla anche per me!

Nessuno ha detto...

Grazie Massi, almeno tu mi segui!!!

Si, si vedrai quando ti troverai a camminare da solo sulla tua strada del cazzo che ti stai costruendo