mercoledì 22 luglio 2009

Libri...

...visto che le idee brillanti a me non vengono mai in mente...volevo consigliare tre libri da leggere questa estate ai miei avventori...così vi educete un pò, l'elenco è in ordine di coolness decrescente (se guardate top gear forse capite...). Per mia pura comodità invece dei commenti ai libri, che sinceramente non necessitano di essere commentati vista la loro coolness intrinseca, ho inserito dei video che me li ricordano, o perchè ascoltavo queste canzoni mentre li leggevo o perchè erano parte integrante della mia vita nel periodo in cui stavo leggendo quel determinato libro.

1. Guida galattica per gli autostoppisti
Autore Douglas Adams
Editore Piccola biblioteca Oscar Mondatori

Video che mi ricorda questo libro



2. Soffocare
Autore Chuck Palahniuk
Editore Piccola biblioteca Oscar Mondadori

Video che mi ricorda questo libro



3. Trilogia della città di K.
Autore Agota Kristof
Editore Einaudi tascabili

Video che mi ricorda questo libro



Ora passiamo ai miei due libri da leggere per l'estate...idiota dillo che uno l'ho scelto io! anzi vediamo di distinguere il mio dal tuo, che a me personalmetne fa cagare!...dunque dicevo i due libri che leggerò quest'estate davanti a Monte Totila sono:

Titolo: Un Paese di Baroni

Autori: Davide Carlucci,Antonio Castaldo

Editore:Chierelettere


Titolo: American Psycho

Autore: Bret Easton Ellis

Editore: Einaudi (collana SuperET)

2 commenti:

Tereza ha detto...

pubblicato!
http://tereza.splinder.com/post/21004711/la+Grande+Catena+4%3A+Nessuno+le

Nessuno ha detto...

apprezzai