mercoledì 30 settembre 2009

Dubbi...

...sabato avevo molte certezze, perchè mi crogiolavo nella mia autoreferenzialità, nei miei ricordi di adolescente...non ho considerato una serie di aspetti pratici...che sono importanti...con questo non voglio dire che ho cambiato idea o che tornerò sulla mia decisione...voglio solo dire che la decisione che prenderò (magari sarà la stessa di sabato) sarà presa con un livello di consapevolezza e un'analisi dei rischi/benefici di certo maggiore rispetto a sabato...per fortuna nel mio lavoro non sono così...sarei già morto...

dovresti anche dire che questa "consapevolezza" di cui parli di certo non è scesa sul tuo capo a mò di Spirito Santo, ma ti è stata sbattuta in faccia da chi ha molta più saggezza di te. Dovresti ringraziarlo per l'ennesima volta

Hai ragione...anche in questo caso ti devo ringraziare...vabbè mettiamo tutto a tuo credito...cercherò di sdebitarmi...da Betto e Mery?

2 commenti:

matteocerro ha detto...

mmm betto mmm

Nessuno ha detto...

non me lo dire...lo sogno ogni notte...
...la frase più bella del mondo...
"ti porto a mangiare in una trattoria romana comunista in cui si mangia carne di cavallo e piena di figa"