mercoledì 30 settembre 2009

Decisione...

...perchè nella vita le decisioni vanno prese, ponderando...valutando...analizzando...a volte perdendoci anche il sonno...per me alcune decisioni tipo questa sono facili (al telefono ti spiegherò il perchè se mi vorrai stare a sentire)...

...
altre decisioni...sono veramente molto più difficili da prendere...tanto è vero che io non le prendo mai...tipo quando ho voglia di baciare una ragazza...in quel caso posso stare anche anni a cercare di prendere quella decisione...o addirittura alla fine posso non prenderla per nulla quella decisione...è già capitato...capiterà...
...devo combatterla sta cosa...potrei questa sera decidere di combatterla...ma forse questa decisione è meglio prenderla un'altra volta và...si meglio così...ti prego non mi odiare...

6 commenti:

Rabbi' ha detto...

sei l'unico uomo sulla faccia della terra a cui la crisi di mezza eta' viene a trent'anni scarsi. mi chiedo che cavolo ti comprerai a 50...

Nessuno ha detto...

il triciclo probabilmente!

matteocerro ha detto...

sbav ... sbav ... hai fatto benissimo.

io l'avrei fatto.

Nessuno ha detto...

bisogna formalizzare, ma direi che a brevissimo le chiavi saranno mie!

mooka ha detto...

il primo commento dice tutto
non commento

Nessuno ha detto...

potevi semplicemente non commentare allora!!! Ad ogni buon conto quando parti?