venerdì 11 settembre 2009

Perchè sono...

sempre l'ultimo a sapere le cose...?
I 99 Posse tornano e io lo vengo a sapere all'ultimo momento...ma cazzo...vabbè ad ogni buon conto ho ben due date possibili
2 ottobre Milano (praticamente sotto il mio ufficio)
9 ottobre Roma lo so che tu la pensi diversamente da me, ma almeno in nome dei vecchi tempi potresti venire con me le birre le pago io!
Fra gli altri sono cresciuto con il loro suono in testa...ancora mi ricordo le serate in macchina con Curre Curre Guagliò a palla oppure Ripetutamente cantato velocissimamente...questa è veramente una bella notizia...ci manca che si riuniscano "seriamente" (non come due anni fa con DJ Jad che ha fatto una "calata" non da poco) gli Articolo 31 e io posso anche morire felice e soddisfatto...come vedete ci vuole poco a fare felice me...

ah dimenticavo nota per il redattore, appena finito di fare palestra, anche se hai una sete della madonna, non è proprio il caso di acquistare una tennets dallo zozzone e berla mentre cammini verso casa parlando al telefono con rabbì, perchè poi la testa inizia a girarti, ti viene una fame della madonna, che devi torturati per non mangiare tutto quanto c'è nel frigo, e allora me lo spieghi tu che cazzo vai a fare in palestra? Coglione!

Sentivo il bisogno di maltodestina (contenuta nella birra)....che oltretutto fa bene al fisico (se non si esagera)...vabbè scusa...

Scusa un cazzo, io non ti faccio rovinare tutto quello che stiamo facendo solo perchè tu hai voglia di maltodestina

Ok...ok, niente più birra appena finito di fare palestra? Almeno posso mentre mangio?

Si ma non esagerare

2 commenti:

mooka ha detto...

sotto il mio ufficio

Nessuno ha detto...

sotto il nostro ufficio visto che non siamo molto distanti...specie ora che ho una bici...
...next week birra in 4?...la mia però ha i baffi e parla inglese benissimo...