venerdì 11 settembre 2009

Poi dici che...

...non ho ragione a dire che faccia libro mi fa cagare...ora dimmi tu quale persona sana di mente rischierebbe questo per mettere una cazzo di foto su internet...con questo non sto dicendo che chi usa facebook sia un pazzo o uno stupido, ma solo che forse, dico forse...questa mania ti potrebbe portare ad essere (magari solo per alcuni secondi) stupido...tu sei un medico...e che fai? ti fai fotografare disteso su un lettino di rianimazione e poi non contento metti la foto su faccia libro...e sei fortunato che ti abbiano solo sospeso e non licenziato...io personalmente li avrei licenziati dicendo loro...ragazzi visto che avete queste fantastiche doti fotogeniche provate a farvi pagare da qualcun altro...noi qui paghiamo i medici per curare...cià!
Ora anche io al lavoro ho degli impegni personali...tipo la formazione del fantacalcio (cazzo è venerdì non me ne devo dimenticare, che poi il sabato non riesco mai a fare un cazzo)...però lo faccio di nascosto...mica mi faccio fotografare orgoglione davanti allo schermo, in ufficio, con la scritta "modifica la tua formazione...e l'elenco dei miei giocatori...qui mi pagano per fare business case, corsi di formazione, riorganizzazioni...e altre minchiate del genere...di certo non per le mie abilità nello schierare la formazione sul 4-3-3 o sull'abilità di scegliere questo o quel giocatore...
...ad ogni buon conto...faccia libro continua sempre di più a farmi cagare...

Questo è l'unico argomento su cui ci troviamo sempre d'accordo

1 commento:

Debora ha detto...

In effetti...
E questa è la sanità...poco sana di mente...