venerdì 2 ottobre 2009

Avevo..

..avuto un leggero sospetto che non facessero un cazzo, ma pensavo fossero solo mie congetture..poi non avendo numeri ho sempre taciuto...
...ora dico io...si ci sono i lavori delle commissioni...ma cristo di un dio...tu hai un ufficio...si chiama Parlamento...io (tecnicamente io no) ti ho votato per rappresentarmi in Parlamento...tu prendi un pacco di soldi per lavorare in Parlamento...quindi tecnicamente il Parlamento è il tuo luogo di lavoro...io mi aspetto che tu lavori tanto tanto tanto sul tuo luogo di lavoro...sai perchè io sono uno di quelli che non crede molto al remote working...perchè io tutte le volte che non vado in ufficio e dico che rimango a casa a lavorare alla fine...mi metto a fare i cazzi miei...gioco con la play...chiamo gli amici...mangio un buon piatto di pasta...insomma non faccio un cazzo e tecnicamente rubo il mio stipendio...ora ditemi voi come cazzo fanno a dormire di notte sti stronzi...

2 commenti:

Rabbi' ha detto...

mah, sinceramente meno fanno meglio e', fanno meno danni. chiaro che simultaneamente bisognerebbe pagarli molto meno, ste merde.

Nessuno ha detto...

no rabbì il loro stipendio alto dovrebbe mitigare il rischio di collusione con i privati, oltre che compensare le tante ore di lavoro per "gestire" il sistema paese...ma forse non sta funzionando tanto bene...