venerdì 2 ottobre 2009

Siamo stati

insieme per meno di un mese...tu eri bellissima...pochi fronzoli e molta sostanza...da subito ci siamo voluti bene, mi hai dato tante belle soddisfazioni...docile ti piegavi a quasi tutti i miei voleri...mi hai seguito in molte avventure nonostante il poco tempo che siamo stati insieme, ma non importa la durata...conta quanto le esperienze fatto siano state profonde...finalmente avevo trovato qualcuno che dormisse di fianco al mio letto...tu eri giovanissima...anche per questo ti avevo scelta...erano tante le cose che avrei voluto insegnarti...in cambio tu mi avresti dato la tua fiducia e avresti accompagnato le mie mattine...le mie sere...i miei fine settimana...anche io avevo iniziato a fidarmi di te...viste le due volte che mi sei stata vicina nel rischio...ti avevo anche comprato un piccolo computer, per imparare a fare i conti...un orecchino luminoso per farti notare anche di notte...visto come eri sciantosa...poi all'improvviso...senza preavviso...ieri sera hai iniziato a perdere i pezzi...certo..forse io stavo un pò esagerando...ti stavo chiedendo troppo...diciamo pure che mi stavo spingendo troppo in oltre il limite...però cazzo potevi pure avvisare...invece di perdere all'improvviso quel cazzo di pedale dimmerda! Bicicletta del cazzo!

mmmmh, non è che mi convinca tantissimo questo pezzo, certo l'idea è bellina, però non credi di aver messo troppe battute a doppio senso? Voglio dire qui potrebbe anche arrivare qualche avventore che potrebbe rimanere colpito da alcune cose che dici, insomma la cosa dello spingere oltre il limite, piegarsi ai voleri, i riferimenti alla giovane età, mah non so. Vabbè facciamo che lo teniamo qui, poi se qualcuno protesta vediamo di edulcolarlo.

5 commenti:

Debora ha detto...

No, non edulcorare niente e lascialo genuino così, almeno mi faccio delle sane e grasse risate che la mattina al lavoro ci vogliono proprio!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

Nessuno ha detto...

Io sta gente che ride per le tue minchiate proprio non la capisco. Mah

Rabbi' ha detto...

Lo Zelig ti sta per chiamare

Debora ha detto...

E te pareva...Aho, ma che sei geloso??Scrivilo anche te un post divertente...Oh, ma noi si vole ride e sta in allegria, se te un' c'hai voglia né di ride, né di sta in allegria, stattene da solo e divertiti dentro, Noi, che stiamo nella parte divertente del blog, ridiamo e scherziamo in allegria...TIE'!!??!!

Nessuno ha detto...

geloso di un perdente? Mai!