giovedì 22 ottobre 2009

Guarda

te lo dico una sola volta, perchè lo sai benissimo che non mi piace ripetere le cose, non serve ad un cazzo andare in palestra la mattina alle 7 e tre volte a settimana, se poi tu continui a mangiare come un bue affamato. Prendiamo ieri sera, di solito la gente che va fuori a cena che fa? Conscia e memore del fatto che si sta facendo un culo quadro in palestra, ordina solo una portata e da bere acqua liscia. Il coglione qui no, mi fa fare il culo in palestra e poi si ordina un misto di salumi con gnocco fritto, una bistecca di brontosauro, una bottiglia di vino e pure la cheesecake ai frutti di bosco (che a me neppure piace!), poi non contento cambia locale e si beve pure una Orval! No dico io, sei un coglione, sei un vero coglione, quante ore di palestra devi fare per smaltire tutto questo? Un miliardo di ore, che però non hai aa disposizione in tutta la tua vita! Mi sono veramente rotto i coglioni di te.

Ok...hai ragione tu.

daddò veng' i' la ragione è dei fessi e i n'n so fess! Basta non ti sopporto più. Non ti fare vedere più davanti ai miei occhi.

No cazzo sono io che non ti voglio più vedere...sei una continua voce nella mia testa...dai fai così...dì questo...non dire questo...cerca di guardarla negli occhi...basta...non ti sopporto più...

Hei amico, non fare così. Vedrai che una soluzione la troviamo, abbiamo già fatto parecchie cose insieme, non è il caso di mandare tutto a puttane, solo per uno sfogo. Si hai ragione forse ieri sera ho un pò esagerato, non avrei dovuto romperti così tanto le scatole. Prometto che mi limiterò ai miei spazi.

Ok...anche io mi sono lasciato prendere la mano...

4 commenti:

Tereza ha detto...

e ora, dopo aver fatto pace, datevi un bel bacetto...sù-sù!

Nessuno ha detto...

mah non so fino a quando durerà...il bimbo che hai messo sul tuo blog è bellissimo!

Tereza ha detto...

E' di Pascal Renoux, vai a curiosare sul suo sito

Nessuno ha detto...

Aaaaaaaaaavoja