giovedì 22 ottobre 2009

Luoghi comuni...

...di solito tutti dicono che i calciatori non sono molto intelligenti...io fino ad oggi, avendone conosciuti alcuni...ho sempre detto che si trattava di un luogo comune...poi oggi leggo questo:

"Corridoio della decima sezione del tribunale di Milano blindato e interdetto ai giornalisti. Motivo: l'udienza della causa intentata da Bobo Vieri contro l'Inter, squadra in cui ha giocato dal 1999 al 2005, per ottenere un risarcimento di oltre 21 milioni di euro da Inter (9 milioni) e Telecom (12) per una presunta attività di spionaggio ai suoi danni." fonte Corriere.it

allora mi ricordo che qualche tempo fa lo stesso personaggio ha detto:

'Noi tornavamo alle 5-6 di mattina…’,
‘Per la gioia di Moratti, tanto pagava lui…’
‘…con l’allenamento alle 10 di mattina, quindi ci alzavamo alle 8. Dormivamo due ore, andavamo al campo: io dovevo correre, allenarmi; lui stava sul lettino, leggeva il giornale, cappuccino e brioche, si addormentava, e poi andava a casa.’
Bobo Vieri e Piero Chiambretti ricordano i bei tempi di Ronaldo all’Inter – Chiambretti Night
fonte Gazzetta.it

e allora devo ammettere che, senza fare di tutta un'erba un fascio, alcuni calciatori sono veramente degli idioti, oltre che degli irriconoscenti...
...ma come porti in tribunale la tua ex società perchè dici che ti spiava e poi confermi tu stesso che le ragioni di questo spionaggio non solo erano realisti, ma soprattutto vere!

Come scrissero a S.Siro alcuni anni fa (oramai più di sei...): "non ho più parole per insultarti"

Nessun commento: