giovedì 12 novembre 2009

Corsi...

...e ricorsi...circa 6 anni fa, credo più o meno in questo periodo...mi trovavo in via Gentilino...era sera (sempre le dieci credo)...mi chiama un mio amico e mi dice: "oh, ma che fai?" ed io..."sto lavorando, da solo in casa mentre bevo una birra"...e lui..."è la cosa più triste che abbia mai sentito"...sempre circa 6 anni fa...ho scritto questa stessa cosa sul mio vecchio blog...questa sera dopo essere tornato da Piacenza (corso), essere passato in ufficio...mi sono ritrovato a casa, da solo, a lavorare mentre bevevo un birra...sempre oggi mi ha chiamato lo stesso amico e mi ha chiesto: "oh, ma che fai?" ed io..."sto lavorando, da solo in cass mentre bevo una birra"...e lui..."è la cosa più triste che abbia mai sentito"...Pico della Mirandola aveva ragione.

3 commenti:

Debora ha detto...

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.....direi di sì...

Ishtar ha detto...

Ciao, ti ringrazio per la visita, ti avviso che parlo tanto male l'italiano quanto lo spagnolo ahahah
A me non sembra quello che racconti...c'è tanto di peggio sai?
Diciamo un pò monotono, ma a quello si può porre rimedio :)
Ciao

Nessuno ha detto...

al peggio non v'è mai fine!

Debora, sono felice che te fai sempre grasse risate qui...10 euro!