domenica 24 gennaio 2010

Attesa v2.0

...20.45...quando ero bambino in queste giornate mi alzavo...non facevo altro che pensare a quell'avvenimento che sarebbe arrivato (alla mia era arrivava intorno alle 15.00)...mi mettevo la mia magliettina neroazzurra...pensavo a quello che sarebe stato nel caso in cui avremmo vinto...a quallo che sarebbe stato nel caso in cui avremmo perso...mi studiavo le formazioni...immaginavo la possibile formazione...ovviamente Matthaeus era sempre titolare...mmmmmh...ripensandoci bene oggi sto facendo le stesse cose...tranne che per la maglietta...che oggi è quella di Zlatan...ti prego torna...sta casa aspetta a te...
...fra due parentesi un commento tecnico...i convocati per questa sera sono

Portieri: 1 Francesco Toldo, 12 Julio Cesar, 21 Paolo Orlandoni;

Difensori: 2 Ivan Cordoba, 4 Javier Zanetti, 6 Lucio, 13 Maicon, 23 Marco Materazzi, 25 Walter Samuel, 29 Giulio Donati, 39 Davide Santon, 46 Felice Natalino;

Centrocampisti: 7 Ricardo Quaresma, 8 Thiago Motta, 10 Wesley Sneijder, 11 Sulley Muntari, 19 Esteban Cambiasso, 28 Alen Stevanovic, 30 Mancini, 44 Sebastian Carlsen, 48 Lorenzo Crisetig;

Attaccanti: 22 Diego Milito, 27 Goran Pandev, 45 Mario Balotelli, 89 Marko Arnautovic.

Se uno conta bene si accorge che ci sono solo 4 centrocampisti...utilizzabili...Quaresima, Mancio2, e i tre dico tre primavera non li metterei in campo nemmeno su PES2010...
Vabbè io confido in StraordiMario Balotelli...ora vado a fare la formazione su PES e mi gioco il derby...ahhhhhh ecco cos'altro c'è di differente...quando ero bimbo il derby lo giocavo con il Commodore 16!

2 commenti:

matteocerro ha detto...

dopo ieri sera sono indeciso su chi scommettere ...

Nessuno ha detto...

scommetti il 4 a zero del Bilan