mercoledì 20 gennaio 2010

Ok, ok...

...dopo aver letto questo ho deciso di mettere una ricompensa per chi vuole fare del sano, a quanto dicono, sesso con me...ma io dico chi cazzo da il permesso di pubblicare sti articoli del cazzo...sul corriere della sera poi...no sul "giornale" o su "libero...sul corriere della sera...siamo allo scatafascio!

Ci sono ricascato...avevo già detto che bere birra dopo un'attività fisica non è la scelta migliore che uno possa fare...e cosa ho fatto dopo aver terminato di giocare a calcetto?!? Ho preso una puccia e una birra...ora mi gira leggermente la testa e devo nell'ordine...finire di lavorare e stirare...non ce la farò mai...ok allora metto una ricompensa per chi vuole fare del sano sesso con me e dopo averlo fatto mi stira, cortesemente la camicia...prometto di profondere impegno nell'attività sessuale...ovviamente nei limiti della mia età oramai veneranda

2 commenti:

matteocerro ha detto...

sposati una russa in cerca di cittadinanza ottieni lo stesso effetto.

Nessuno ha detto...

Torno or ora da un lavoro in veneto...ho deciso devo comprare una ragazza veneta