domenica 28 febbraio 2010

Concerto J AX roma sabato 27 febbraio

...si alla fine si può dire: concerto interessante...anche se io da ieri notte mi arrovello su un tema...sul palco c'erano J AX e DJ Zak...la conseguenza logica mi sembra chiara...J AX e DJ Zak...questa canzone mi sembra l'unica conseguenza logica...



tu non puoi non cantare io zak e la tromba...non puoi non farlo...cazzo! Certo, nel caso in cui tu avessi iniziato con l'attacco della canzone il 99% degli astanti non avrebbero assolutamente capito di cosa si trattasse...però noi si! Io e Folia saremmo saliti sul palco, ti avremmo tolto il microfono dalle mani, ti avremmo invitato a riposarti ed avremmo iniziato a cantare...incuranti delle facce sbalordite in prima fila e del silenzio gelido in sala...incuranti di quegli occhi di ragazzini di 15 anni che all'epoca non erano neanche nati...che ti conoscono al massimo da così com'è...però noi avremmo goduto come ricci...e a questa età è già difficile godere come ricci...ad ogni buon conto io zak e la tromba non è stata cantata e questo ci ha fatti uscire dal palazzetto con l'amaro in bocca...

Nessun commento: