domenica 28 febbraio 2010

Ora io mi domando e dico...



ma questa squadra inutile ha la sola utilità di farmi perdere 298 euro (che poi ho scoperto essere la quota...quindi ho perso quasi 600 euro!!!) ?!? Cazzo! Intendo dire...hanno un'età media di circa 55 anni...vincono giusto perchè, come tu mi hai giustamente fatto notare, hanno tutta l'italia (ovviamente in primis gli arbitri) che li appoggia...da noi hanno preso 6, dico SEI, gol in due partite, di cui una giocata in 11 contro 9 (e gli undici erano loro e non conto l'arbitro)...ora io vorrei sapere perchè continuano a vincere senza nessuna ragione e soprattutto chi mi ripaga dei 298 euro non vinti!!!
Cazzo

7 commenti:

matteocerro ha detto...

Io non vorrei insistere, è da ieri che volevo dirtelo, 298,12 è la quota, la puntata è 2 euro, certo io non ho fatto la bocconi ... però ... ho paura che tu abbia perso 596,24 euro. Dovrò chiedere a Moglie™ ma credo di avere sempre ragione..

Rabbi' ha detto...

un altro paio di scommesse del genere e ti fai pignorare la moto. vai cosi', vai cosi'

Nessuno ha detto...

cazzo è vero! Ero così incazzato che non ho fatto caso che 298 era la quota!!! sti stronzi!!!! Ci pagavo l'assicurazione semestrale della moto!!!!

matteocerro ha detto...

deficiente 2 volte, anche per 20 euro che mi hai lasciato per un biglietto che adesso è di mocca!

Nessuno ha detto...

capisco il dramma...ma io la storia del biglietto che è diventato di mocca non la sapevo...

Unknown ha detto...

...mi dispiace ammetterlo: ha ragione! Hai perso 596,24 + 2 euro della giocata...totale 598,24!!!

Nessuno ha detto...

lo so...perchè tutti continuate a ricordarmi sta cosa!!!?!?!? Mi volete male!