mercoledì 24 marzo 2010

Ennesimo...

...motivo per evitare faccialibro...a quanto pare in UK è tornata la sifilide...si cazzo la sifilide...e una delle cause pare essere proprio faccialibro...ora io lo so che lo scopo principale (vabbè diciamo uno degli scopi principali) degli uomini è fottere...però ora che io mi debba stare a preoccupare di quanti siano gli amici su faccialibro di quella che mi sto trombando...questo lo trovo inaccettabile...devo perdere del tempo inutile nel calcolare la funzione con le seguenti variabili:
-numero di amici di lei su faccialibro
-numero di amici di lei su faccialibro con cui lei ha trombato negli ultimi otto mesi
-numero di amiche degli amici di lei con cui i suoi amici hanno trombato negli ultimi dodici mesi

questo lo trovo veramente inaccettabile...
...as I said before...facebook sucks (...come ho avuto modo di dire tempo fa...faccialibro fa cagare)...

Nessun commento: