mercoledì 24 marzo 2010

Mi devi...

...insegnare a fare foto...è la decima volta che te lo chiedo...voglio imparare a fare foto...magari usando una macchina fotografica decente...mmmmmh praticamente la prima della mia vita...

Si bravo cerca tutti i modi per tenere alto il tuo locus esterno, perchè vivere la tua vita, anzi la mia vita? No, qui il coglione cerca sempre di vivere la vita di qualcun altro, mandando a puttane la sua. Avresti dovuto fare l'attore, così almeno pur vivendo la vita degli altri almeno avremmo avuto più soldi, ma sono certo che tu saresti stato in grado di rovinare anche quello.

Allora mi insegni a fare le foto? Per piacere...

4 commenti:

matteocerro ha detto...

non voglio fare sempre la maestrina ... "io ti insegno" tu rimedia una macchina fotografia, o devo fare tutto io.

Nessuno ha detto...

faccio un'analisi comparata fra diversi modelli, poi cerco di scegliere la migliore (prezzo/qualità), l'acquisto e poi pretendo le lezioni!

matteocerro ha detto...

mm la tua analisi comparativa un po mi spaventa ... vorrei avere anche io voce in capitolo

Nessuno ha detto...

Era sottointeso, ma hai fatto benissimo a renderlo palese