venerdì 12 marzo 2010

Oggi..

...ho fatto quello che alle 16.00 esce dall'ufficio...prende la moto, torna a casa e poi va in palestra...anche perchè ci sarebbe una scommessa che non posso perdere...ma ritorniamo alla palestra...al solito scendo negli spogliatoi...mi cambio...ipod sul braccio...cyclette (ancora non mi fido a correre...il ginocchio non è proprio al massimo)...30 minuti...addominali a sfondarsi...10 serie da 30...ovviamente stretching...poi di nuovo cyclette...15 minuti di defaticamento...proprio mentre me ne vado felice come un puffo leggero leggero agile agile...mi trovo a fissare una ragazza sul tapis roulant...non capivo perchè avesse attratto la mia attenzione...poi ci sono arrivato...aveva una t-shirt bianca con stampata una gallina di spalle che guardava un film in un drive in...sullo schermo c'erano due galline abbracciate intente a guarda la televisione...al cui interno c'era un pollo arrosto...sopra la televisione c'era la scritta horror movie...appena realizzato mi sono messo a ridere...allora finito di fare la cyclette mi sono avvicinato alla ragazza e le ho detto: "grazie, mi hai fatto ridere"...lei con un'aria fra il disinteressato e il sognante mi ha risposto: "la tua vita deve essere molto triste"...
...immaginandomi questo finale dopo aver terminato la cyclette ho fatto il mio solito stretching e me ne sono andato a fare la doccia...

2 commenti:

Rabbi' ha detto...

such a bitch... invece la sua vita deve essere priva di cazzo, visto come risponde

Nessuno ha detto...

rabbì non ha mai risposto così perchè io non ho mai domandato!!!