lunedì 15 marzo 2010

Certo che...

noi interisti siamo oramai diventati dei maestri nell'arte di complicarci inutilmente la vita...arrivati a questo punto della stagione pare che si sia deciso di praticare l'antica arte del Seuppuku o Harakiri (la sottigliezza è fra stomaco e ventre)...vale a dire:

-perdere con il Catania, prendendo 3 gol in 16 minuti...solo il Bilan è stato capace di fare meglio perdippiù in finale di coppa campioni...questi quando fanno le cose o le fanno bene o non le fanno
-far risollevare il suddetto Bilan, manco fossero i vecchi del film cocoon dopo il bagno nella fonte aliena
-non convocare Balotelli...l'unico giocatore veramente decisivo che abbiamo, mia personale opinione...senza una spiegazione razionale...ma solo per vedere se siamo in grado di suicidarci in pace...

Per me Mourinho è uno che sa il fatto suo...sia dal punto di vista della comunicazione sia dal punto di vista tattico/motivazionale...quindi per ora non posso fare altro che dargli fiducia...ma come spiegavo oggi ad una simpatica donna con la quale ho lavorato...la fiducia non è mai cieca...va meritata con le azioni...ecco allora io voglio proprio vedere che cosa saranno in grado di combinare i sedici che saranno domani sera a Londra...

2 commenti:

matteocerro ha detto...

io non ti sto telefonando

Nessuno ha detto...

vista la tua ultima chiamata di domenica mattina e i suoi risultati è meglio che non mi chiami oggi...magari ti chiamo io domani...se sarò felice