giovedì 29 aprile 2010

Balotelli last say...

...giuro che è l'ultima volta che scrivo su StraordiMario...almeno fino a che, magari non vincerà il pallone d'oro...ho deciso però di scrivere queste ultime riflessioni perchè...in realtà perchè sono un genio ed ho sempre ragione...alcuni giorni fa, dopo il lancio della maglietta...quando tutti erano convinti che l'avese fatto perchè è pazzo o ha qualcosa che non va...io ero sicuro che il motivo fosse un'altro...il ragazzo non è scemo...si circonda di persone sceme e da persona con poca intelligenza le ascolta...l'articolo sulla gazzetta di oggi lo dimostra...io dico...guadagni milioni di euro all'anno...fai un mestiere che non dura tutta la vita...quindi la scelta più logica quale sarebbe? Con una parte dei milioni di euro che guadagni paghi qualcuno più intelligente di te...per farlo basta fargli fare un test di grammatica e sintassi italiana e un test base di matematica...e poi gli dici: Guarda io non voglio arrivare a 40 anni senza soldi e alcolizzato con nessuno che si ricorda di me...cosa faccio?
Straordimario invece cosa ha fatto? Ha chiamato: Mino Raiola e Fabrizio Corona (di seguito due video illuminanti)...come fai a chiamare questi due personaggi...ad uno gli dici pure che sei uguale a lui? Ecco il problema StraordiMario...non sei in grado ancora di capire di chi ti conviene circondarti...a 20 anni è normale...magari in futuro capirai come si fa...e cosa vuol dire "make my own business"...visto che ti piace l'hip hop magari questa la capisci...adesso però basta ci ho dedicato anche troppo tempo a sto bambino...



Nessun commento: