giovedì 29 aprile 2010

Monotematico

...mentre rileggevo gli ultimi post di questo blog mi sono reso conto del fatto che ultimamente sono stato leggermente monotematico...beh si vede che questo è il periodo del monotema: calcio...meglio internazionale fc...almeno è meglio di quel brutto periodo passato anni fa del monotema: devo scopare perchè quella puttana della mia ex ragazza mi ha fatto stare per 5 anni in astinenza...cazzo che mi sono ricordato...era un pò di tempo che non ci pensavo...minchia il post sulle ex che ci ho in testa da un sacco di tempo...devo approfittare di un viaggio di lavoro per dettarlo al registratore vocale...



qui sopra uno dei video che avrei voluto fare io...il testo della canzone uguale...

...precisazione: la puttana a cui faccio riferimento è quella che per 5 anni diceva: "no non mi sento pronta per fare l'amore, ho i miei tempi, aspettami, ecc.", poi dopo cinque anni ha pensato bene di: mollarmi (dopo aver già trovato un altro) e darla al nuovo boy friend dopo 2 giorni. No così giusto perchè a quanto pare è facile essere travisati.
p.s. e io che pensavo che non ci fosse nessuno che leggesse sto blog...

5 commenti:

matteocerro ha detto...

adesso ti riconosco.

due piedi, tante scarpe.

Nessuno ha detto...

Di la verità che quando non parlo di calcio ti piaccio molto dipppiù!

matteocerro ha detto...

MOLTO dipppiù

Nessuno ha detto...

lo sapevo!

Anonimo ha detto...

la puttana ringrazia.
soprattutto la persona che le ha segnalato questo bel complimento che circolava in rete.