martedì 27 aprile 2010

Ieri...

...sera ero nel mio letto e nella mia testa girava una parola..."remuntada"...ora perchè io dovrei sapere cosa significa questa parola catalana (in spagnolo sarebbe remontada)? Semplicemente perchè il web è praticamente stato invaso dal Barcellona...che domani sera deve compiere un'impresa per andare in finale di Champions League...insomma la squadra più forte del mondo, la stessa (più Ibra) che l'anno scorso ha vinto 6 titoli...insomma gli stessi ora sono alla disperata ricerca di questa remuntada...come mai? Contro chi? Ce la faranno? Io ho una mia personale opinione in proposito, ma è meglio che me la tenga per me...posso solo dire che sono felice di sapere che il Barça è preoccupato di 11 ragazzi che indossano una maglietta neroazzurra



nella foto lo sguardo di uno che ha molta fame...ce ne sono altri 10 così...anzi ce ne sono diversi migliaia con la stessa espressione

Nessun commento: