lunedì 26 aprile 2010

Per te...

...visto che non ci siamo visti questo fine settimana...e ti ho pensato intensamente...sabato sera ho preso la moto (sai quella che poi ci facciamo un mucchietto con la Wii e la bici)...poi sono andato a cena fuori...stranamente ho bevuto...poi verso mezza notte ho deciso di congedarmi...ecco...moto ed alcol non vanno per un cazzo bene...eh si perchè non ti rendi molto bene conto di cose a cui di solito stai attento...tipo l'inclinazione quando curvi...oppure la velocità in città...oppure i sorpassi alle auto che, stranamente, vanno più lente di te...così ti ritrovi a 154 kmh come se nulla fosse...la mazzata finale è stata la birra con panino al subway...ad ogni buon conto sono vivo e vegeto...sono persino andato in palestra...ho lavorato tutta domenica...quindi direi che ...si ho capito non lo faccio più...

4 commenti:

matteocerro ha detto...

no, mi spiace sono in silenzio stampa.

Nessuno ha detto...

no a cosa?
che sei in silenzio stampa lo immaginavo. Ieri sera l'arbitro non era proprio in forma, ma non volevo parlare di calcio.

matteocerro ha detto...

bhe allora sappi che approvo pienamente tutto ciò che hai fatto, nella considerazione che io sono tornato da Teramo vivo DOPO la "degustazione"

Nessuno ha detto...

ecco perchè siamo affini...uno dei milioni di motivi ovviamente